OKB&B
IO VIAGGIO COSÌ
Scegli il tuo OKB&B fra gli oltre 15320 proposti sul nostro portale Bed and Breakfast
HOME / News / U2 in concerto a Roma: la forza di melodie che non sbiadiscono

U2 in concerto a Roma: la forza di melodie che non sbiadiscono

Il 15 e 16 luglio gli U2 torneranno a Roma per 2 concerti allo Stadio Olimpico. In scaletta i successi di The Joshua Tree, il loro disco di maggior successo

U2 in concerto a Roma: la forza di melodie che non sbiadiscono

Più di 170 milioni di dischi venduti in oltre 40 anni di carriera e uno stuolo di fan appassionati sparsi in ogni parte del globo. Il 15 e il 16 luglio gli U2 torneranno in Italia e, precisamente, allo Stadio olimpico di Roma per portare ancora una volta in scena i successi di una carriera ineguagliabile.

In particolare, i concerti di questo tour saranno dedicati a celebrare il trentesimo anniversario dell’uscita di “The Joshua Tree”, l’album della consacrazione che, a tutt’oggi, rappresenta il vertice musicale raggiunto dalla band di Bono Vox.

La scaletta delle date romane, insomma, vedrà gli U2 suonare ogni singolo brano dell’album del 1987. La band metterà in fila una collezione di classici: With or without you, Where the streets have no name, I still haven’t’ found what I’m looking for e tanti altri.

Ad aprire le serate romane sarà un altro pezzo da novanta del panorama musicale anglosassone: Noel Gallagher, l’ex chitarrista e compositore degli Oasis, si esibirà affiancato dagli High flying birds sulle note dei suoi successi da solista. E, sicuramente, non mancherà di allietare il pubblico anche con alcuni dei successi che lo hanno consacrato quando, insieme al fratello Liam, faceva parte degli Oasis.

Gli U2 tornano in Italia dopo il tour negli stadi del 2009-2011, che li ha visti conseguire un nuovo record, facendo registrare la serie di concerti di maggior successo nella storia, con oltre 7,3 milioni di spettatori in tutto il mondo.

Per la band rock irlandese, una delle 4 ad essere stata omaggiata da una copertina sul settimanale “Time”, le date romane si preannunciano un bagno di folla da tutto esaurito destinato ad aggiungere nuovi gloriosi capitoli alla storia delle esibizioni live nel nostro paese.

Vuoi partecipare a quello che si preannuncia come uno dei concerti più importanti dell’anno? Scegli un Bed and Breakfast a Roma!

 

29 Giugno 2017