OKB&B
IO VIAGGIO COSÌ
Scegli il tuo OKB&B fra gli oltre 15324 proposti sul nostro portale Bed and Breakfast
HOME / News / Lady Gaga a Milano, dove conviene dormire

Lady Gaga a Milano, dove conviene dormire

Torna in Italia per un’unica data al Mediolanum Forum Lady Gaga. Il 26 settembre la popstar porterà i brani di Joanne, il suo ultimo album. Scopri dove è più comodo dormire a Milano.    

Concerto Lady Gaga a Milano, dove conviene dormire

Eclettica, esplosiva, camaleontica. Un’artista unica. Il 26 settembre la popstar Lady Gaga torna ad esibirsi in Italia con un’unica data al Mediolanum Forum di Milano nell’ambito del Joanne World Tour.

L’artista statunitense si è imposta rapidamente, a partire dal 2008, con brani immediati ed orecchiabili, con la potenza della sua voce e con look provocatori e sfrontati. Nella sua fulminante carriera ha venduto 30 milioni di dischi e ha collezionato premi e riconoscimenti, tra cui 6 Grammy Award, che altri artisti non arrivano a raccogliere in un’intera vita.

Già consacrata come una delle artiste di maggior successo di sempre, Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta,non è più quella degli esordi. Il suo stile, infatti, è in continua evoluzione e l’ultimo album lo dimostra. Una miscela di ballate acustiche e brani di pop raffinato e dal sapore vintage. Undici canzoni tutte l’una diversa dall’altra, che si distaccano dal passato commerciale ed elecropop dell’artista, facendole abbracciare nuovi orizzonti musicali.

La data milanese sarà dunque l’occasione, per il pubblico italiano, di apprezzare l’intero percorso dell’artista. Oltre ai brani dell’ultimo album, uscito nel 2016, la popstar intonerà anche i suoi maggiori successi. Quelli che gran parte del suo pubblico aspetta di ascoltare più di tutto il resto.

Lo spettacolo sarà come al solito una performance a 360 gradi. Con un occhio di riguardo per gli aspetti scenografici, con abbondanza di effetti speciali, balli e virtuosismi di scena.

Chi desidera partecipare all’evento e cerca un posto per dormire può orientarsi su tutte le zone di Milano. Il Mediolanum forum, infatti, si trova a soli 3 km di distanza dalla città ed è facilmente raggiungibile da tutte le zone tramite i mezzi di trasporto urbano. In particolare, vi si può arrivare in pochi minuti tramite la linea 2 (verde) della metro. A sole 7 fermate da Cadorna.

Vuoi partecipare al concerto? Scegli un Bed and Breakfast a Milano.

 

31 Agosto 2017