OKB&B
IO VIAGGIO COSÌ
Scegli il tuo OKB&B fra gli oltre 15324 proposti sul nostro portale Bed and Breakfast
HOME / News / Concerto Queen all'Unipol Arena, dove dormire a Bologna

Concerto Queen all'Unipol Arena, dove dormire a Bologna

Il 10 novembre lo storico gruppo inglese, accompagnato dal cantante Adam Lambert, si esibirà per l'unica data italiana, i nostri consigli per dormire a Bologna

Concerto Queen all'Unipol Arena, dove dormire a Bologna

Il gruppo del compianto Freddie Mercury, impegnato nel tour europeo, celebra i 40 anni di "News of the world", il disco di maggior successo. Di seguito nell'articolo forniremo qualche dritta su come raggiungere la location del concerto e su dove dormire a Bologna.

Il concerto si terrà all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, moderno e scenografico impianto situato a pochi km dal centro cittadino. Per arrivare si può contare sui collegamenti costanti garantiti dai mezzi pubblici. Si può scegliere tra gli autobus di linea extraurbana 83 e 671 o via treno tramite la linea ferroviaria suburbana Bologna-Vignola, con fermata Palasport-Futurshow Station. E per dormire a Bologna? 

Il nostro portale offre diverse soluzioni per dormire a Bologna spendendo poco. Tutti i b&b registrati, infatti, forniscono soluzioni di alloggio convenienti anche per chi decide di pernottare una sola notte. 

In generale, i bed and breakfast propongono tariffe più economiche rispetto agli alberghi e soluzioni di alloggio più flessibili, consentono il rientro libero a qualunque ora del giorno e forniscono tutto l'occorrente per una permanenza confortevole. 

La data del 10 novembre è di quelle più attese e si prevede il pienone delle grandi occasioni. Anche senza Freddie Mercury, il gruppo inglese promette spettacolo con l'aiuto di Adam Lambert, talentuoso cantante che già da un po' di anni ha assunto il difficile compito di sostituire l'indimenticato predecessore. 

Il gruppo si esibirà sulle note di alcuni dei suoi maggiori successi, a cominciare da quelli contenuti in News of the world, l'album dalle vendite record che contiene inni come "We are the champions" e "We will rock you". 

Tra i b&b a Bologna centro consigliati dal nostro portale, c'è Bed and Breakfast Farinelli, struttura a poca distanza dalla stazione centrale di Bologna e dai più importanti luoghi di interesse, che si trova in una zona tranquilla, appartata rispetto al traffico cittadino.    

Se, invece, hai esigenze diverse, scegli tra gli altri b&b Bologna economici.

19 Ottobre 2017