Dal 7 al 20 maggio 2018 la terra rossa del parco del Foro italico accoglierà ancora una volta i campioni del tennis mondiale per gli Internazionali BLN d'Italia, i nostri consigli per dormire a Roma

Per chi viene da fuori e non vuole perdersi lo spettacolo del tennis internazionale, di seguito nell'articolo forniremo qualche dritta su come raggiungere il luogo della manifestazione e su dove dormire a Roma
Come di consueto gli Internazionali di tennis vedranno due categorie distinte (singolare maschile e femminile) e un programma di qualificazione che culminerà nelle gare finali per l'assegnazione del titolo.
Come nelle passate edizioni, il torneo vanterà la partecipazione dei più importanti tennisti di livello internazionale. A sfidarsi a colpi di racchetta ci saranno stelle come Roger Federer, Rafel Nadal, Novak Djokovic, Milos Ronic, Andy Murray e gli italiani Fabio Fognini, Sara Errani e Roberta Vinci.
A caratterizzare gli Internazionali tennis sarà la formula "combined event". Ovvero, proprio come per i tornei del Grande Slam, in una stessa giornata gli spettatori potranno assistere sia alle gare della categoria maschile che a quelle della categoria femminile.
Le giornate del torneo saranno dense di gare, sia nella sessione mattutina che in quella serale. I campi da gioco del Foro Italico, tra cui il Campo Centrale, teatro degli incontri clou, sono dotati di un'ottima visibilità e promettono agli spettatori di godere pienamente dello spettacolo.
Per chi desidera dormire a Roma a poco prezzo, consigliamo di consultare l'offerta di bed and breakfast presenti sul nostro portale. Le strutture ricettive di questo tipo, infatti, offrono sistemazioni molto confortevoli, la possibilità di rientrare liberamente a qualunque ora e tariffe più contenute rispetto a quelle praticate dagli alberghi.
Chi arriva da fuori e deve raggiungere il Foro italico, può contare sui collegamenti pubblici, garantiti dai principali luoghi di interesse. Ad esempio, dalla stazione Termini, basta prendere la metro A (in direzione Battistini) fino alla fermata Ottaviano e poi prendere l’autobus n° 32 (in direzione Tor di Quinto) o il n° 271 (in direzione Volpi) fino alla fermata De Bosis/Stadio Tennis.
Non vuoi perderti lo spettacolo del tennis mondiale e ammirare le gesta dei più grandi top player del mondo? Scegli un bed and breakfast Roma.