OKB&B
IO VIAGGIO COSÌ
Scegli il tuo OKB&B fra gli oltre 15324 proposti sul nostro portale Bed and Breakfast
HOME / News / Concerto Jamiroquai al Mediolanum Forum, dormire a Milano

Concerto Jamiroquai al Mediolanum Forum, dormire a Milano

Il gruppo di soul funk elettronico capitanato da Jay Kay si esibirà ad Assago il 20 novembre, i nostri consigli per dormire a Milano spendendo poco

Concerto Jamiroquai al Mediolanum Forum, dormire a Milano

La band inglese presenterà i brani di Automation, l'ultimo album incentrato sul rapporto tra tecnologia e umanità. Di seguito nell'articolo forniremo indicazioni per raggiungere il Mediolanum Forum e qualche consiglio per dormire a Milano economico

Il capoluogo lombardo è una delle mete d'elezione in Italia per ascoltare dal vivo i principali artisti della scena mondiale. Non fa eccezione la programmazione di questo periodo. Per chi arriva da fuori, tuttavia, oltre al problema di raggiungere la location dello spettacolo, si pone la necessità di trovare un posto in cui dormire a Milano.

Il concerto dei Jamiroquai si terrà al Mediolanum Forum di Assago, arena polifunzionale situata a soli 3 km di distanza dalla città e servita da una fermata dedicata della metro 2 (linea verde). 

Grazie ai collegamenti costanti e alla vicinanza (dalla stazione Cadorna sono solo 7 fermate), la location è facilmente raggiungibile da tutti i punti della città. Per cui non si pongono particolari problemi nella scelta della zona di Milano in cui alloggiare per la notte. 

Nella scelta può pesare, semmai, l'aspetto economico. Per i viaggiatori che intendono trascorrere una sola notte e desiderano limitare le spese, quella di un b&b può essere la soluzione migliore. I bed and breakfast offrono sistemazioni comode con tutto l'essenziale, rientro libero a qualunque ora, colazione spesso inclusa e prezzi più contenuti rispetto agli alberghi. 

Il gruppo di Jay Kay è tornato in grande stile sulle scene dopo un silenzio di 6 anni. L'ultimo album è un concentrato di tutti gli elementi che, tra gli anni '90 e i primi 2000, hanno decretato il suo successo. Melodie esplosive, ritmi funk e ipnotici e il grande carisma dell'eccentrico frontman, capace di tenere la scena come pochi altri cantanti al mondo.

Vuoi ammirare la gloriosa band inglese in azione? Oltre ad assicurarti un biglietto per il concerto, scegli subito uno dei Bed and Breakfast Milano economici.

24 Ottobre 2017