OKB&B
IO VIAGGIO COSÌ
Scegli il tuo OKB&B fra gli oltre 15325 proposti sul nostro portale Bed and Breakfast
HOME / News / Ligabue in concerto all'Unipol Arena, dove dormire a Bologna

Ligabue in concerto all'Unipol Arena, dove dormire a Bologna

Il rocker di Correggio è atteso per due date, il 27 e il 28 ottobre, all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, scegli un b&b per dormire a Bologna 

Ligabue in concerto all'Unipol Arena, dove dormire a Bologna

In recupero da un periodo di stop forzato causato da problemi alle corde vocali, il musicista torna alla dimensione live con il tour di Made in Italy, il suo ultimo album pubblicato nel 2016.

Di seguito nell'articolo ci occuperemo di spiegare come raggiungere la location dei concerti e forniremo qualche consiglio su dove dormire a Bologna spendendo poco.

Il 27 e il 28 ottobre il cantante di Certe notti porterà in scena i brani di Made in Italy. Un concept album che racconta la storia di Riko, un uomo che sta facendo i conti con una crisi profonda nella vita di relazione e sul lavoro. Lo stesso protagonista è al centro della pellicola con Stefano Accorsi che il cantante-regista ha girato quest'estate e che uscirà a inizio 2018. 

Per i fan della prima ora, la doppia data bolognese sarà anche l'occasione per riascoltare i brani classici del repertorio di Ligabue. Canzoni che hanno segnato intere generazioni come "Certe notti", "Balliamo sul mondo", "Tra palco e realtà". 

In tutto la scaletta riunirà 24 canzoni per uno spettacolo di oltre un'ora e mezza in cui il rocker, come di consueto, non si risparmierà, donandosi interamente al pubblico ed emozionando con la forza di brani che evocano momenti di vita con autenticità. 

L'Unipol Arena è un moderno impianto al chiuso situato a Casalecchio di Reno, a pochi km dal centro città. Per raggiungerlo, sono sufficienti 15 minuti dalla Stazione centrale. E si può contare su collegamenti costanti via treno e via bus. Inoltre, per la maggior parte dei concerti, viene istituito un servizio navetta con collegamento diretto tra l'Unipol Arena e la stazione di Bologna. 

I b&b Bologna economici non mancano, per cui se stai cercando una soluzione low cost per dormire Bologna, puoi scegliere una delle strutture registrate sul nostro portale e prendere contatti direttamente con la proprietà per richiedere disponibilità nelle date prescelte. 

Tra i b&B consigliati, per chi desidera alloggiare in centro, a due passi dalla stazione dei treni e dagli altri principali luoghi di interesse, segnaliamo Bed and Breakfast Farinelli. Una struttura confortevole, situata in una zona tranquilla, al riparo dai rumori del traffico cittadino. Si può richiedere disponibilità direttamente dal nostro portale. Mentre sul sito della struttura si possono visionare le offerte in corso.

Se, invece, preferisci dormire in altre zone della città, scegli un Bed and Breakfast a Bologna!

12 Ottobre 2017