OKB&B
IO VIAGGIO COSÌ
Scegli il tuo OKB&B fra gli oltre 15319 proposti sul nostro portale Bed and Breakfast
HOME / News / Elio e le storie tese in concerto, dormire a Milano

Elio e le storie tese in concerto, dormire a Milano

Il 19 dicembre lo storico gruppo italiano si esibirà al Mediolanum Forum per l'ultimo concerto della sua carriera, i nostri consigli per dormire a Milano

Elio e le storie tese in concerto, dormire a Milano

La band di rock demenziale in attività dal 1985 ha deciso di sciogliersi e di salutare il suo pubblico con un'ultima tranche di concerti.

La data milanese sarà l'ultima in calendario.

Di seguito nella news forniremo indicazioni per raggiungere la location del concerto e per dormire a Milano economico.

Il Mediolanum Forum si trova ad Assago, a soli 3 km di distanza dalla città ed è servito da una fermata dedicata della metro 2 (linea verde). L'arena polifunzionale è, dunque, facilmente raggiungibile da tutti i punti della città grazie ai collegamenti costanti (dalla stazione di Cadorna sono solo 7 fermate). Ciò significa che non si pongono particolari limitazioni sulla scelta della zona in cui dormire a Milano.

Per chi desidera alloggiare nel capoluogo lombardo senza spendere molto, consigliamo di puntare su uno dei tanti bed and breakfast presenti sul nostro portale.

E' possibile contattare direttamente la struttura e richiedere disponibilità senza impegno per le date prescelte.

La band, per tanti anni capofila della scena indipendente italiana, ha scelto la sua Milano per esibirsi per l'ultima volta.

Il concerto si preannuncia una sorta di summa della loro intera carriera. Gli Elii, infatti, ripercorrerano i successi di oltre 30 anni di storia, come hanno fatto di recente in alcune date europee tenute in Svizzera, Gran Bretagna, Ungheria e Germania. E non mancheranno di graffiare con la loro consueta ironia e il loro umorismo irresistibile.

La decisione di interrompere una carriera molto fortunata, che li ha portati anche a sfiorare la vittoria a Sanremo nel 1996 con La terra dei cachi, è dettata dalla volontà di chiudere un progetto ormai esaurito e percorrere nuove strade.

Per gli appassionati, si tratta di un appuntamento imperdibile. Tanto più che, difficilmente, il gruppo tornerà sulle scene se non per qualche probabile reunion futura.

Vuoi partecipare all'ultimo storico concerto della band milanese? Scegli un Bed and Breakfast a Milano.

14 Novembre 2017