OKB&B
IO VIAGGIO COSÌ
Scegli il tuo OKB&B fra gli oltre 15320 proposti sul nostro portale Bed and Breakfast
HOME / News / Il trionfo del buon calice a Vinitaly, dormire a Verona

Il trionfo del buon calice a Vinitaly, dormire a Verona

La più grande manifestazione al mondo dedicata ai vini si svolgerà dal 15 al 18 aprile 2018 presso Veronafiere, i nostri consigli per dormire a Verona

Vinitaly, dormire a Verona

Il salone internazionale dedicato al vino e ai distillati, giunto alla sua 52esima edizione, è un appuntamento irrinunciabile per appassionati e operatori del settore. Continua a leggere la news per scoprire come raggiungere la location della manifestazione e dove dormire a Verona spendendo poco. 

Vinitaly 2018 si terrà, come di consueto, presso il quartiere espositivo di Veronafiere. Tale complesso gode di una posizione strategica: a poca distanza dal centro città, dalla stazione ferroviaria, dall'entrata dell'autostrada e dall'aeroporto Catullo. 

Inoltre, nei giorni della manifestazione è attivo, a partire dalle 8:30 del mattino, un servizio di navetta che collega la stazione dei treni alla fiera. Per chi arriva da fuori, insomma, raggiungere la location della fiera è comodissimo. 

La 52esima edizione del più importante Salone internazionale dedicato al vino e ai distillati promette di portare nella città veneta oltre 4000 espositori provenienti da ogni parte del mondo. 

La fiera, aperta sia ai visitatori che agli operatori del settore, proporrà un ampio programma di degustazioni, masterclass e incontri. Non solo all'interno dei padiglioni fieristici. Come da tradizione, infatti, una serie di eventi animeranno anche Verona e il suo centro storico nell'ambito del fuori salone Vinitaly and the City

All'interno degli stand, invece, sarà possibile percorrere un viaggio intorno al mondo alla scoperta delle etichette vinicole più prestigiose.

Per aiutare i visitatori ad orientarsi attraverso novità e cantine storiche, il tragitto sarà suddiviso in aree tematiche: Vinitaly Bio, sezione dedicata alle produzioni biologiche, ViVit, con le produzioni artigianali, e VinInternational, dove vengono raggruppati i prodotti esteri.  

Vinitaly ospiterà anche prestigiosi ristoranti, che proporranno menu prelibati e abbinamenti con vini e prodotti tipici. 

Per chi arriva da fuori e desidera pernottare a Verona spendendo poco, consigliamo di consultare la lista di bed and breakfast presente sul nostro portale. Tali strutture, infatti, coniugano tariffe convenienti, camere accoglienti e rientro libero a tutte le ore. 

Vuoi immergerti nelle bellezze di Verona e assaporare la bontà di vini e cibi prelibati? Scegli uno dei bed and breakfast Verona

26 Febbraio 2018