OKB&B
IO VIAGGIO COSÌ
Scegli il tuo OKB&B fra gli oltre 15320 proposti sul nostro portale Bed and Breakfast
HOME / News / Il volley mondiale di scena in Italia, dormire a Torino

Il volley mondiale di scena in Italia, dormire a Torino

Dal 9 al 30 settembre 2018, Italia e Bulgaria ospiteranno i campionati mondiali di volley maschile, i nostri consigli per dormire a Torino in occasione della finalissima

Il volley mondiale di scena in Italia, dormire a Torino

Continua a leggere la news per scoprire dove conviene dormire a Torino e dove si disputerà la finale per il primo posto. 

Per la prima volta, due nazioni diverse (Italia e Bulgaria) ospiteranno congiuntamente i campionati mondiali di volley, in programma dal 9 al 30 settembre 2018

L'Italia, medaglia d'argento olimpica a Rio 2016, arriva al campionato mondiale con l'ambizione di raggiungere il podio. La squadra, inquadrata nel girone D, insieme a Belgio, Giappone, Slovenia e Repubblica Dominicana, dovrebbe anche vedere il rientro di due giocatori chiave: i fortissimi Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena. 

Gli appassionati che decideranno di seguire da vicino le gesta della nostra nazionale possono contare su diverse località, dal Nord al Sud della Penisola. Al di là di Torino, infatti, dove si disputerà la partita finale, quella che assegnerà il titolo mondiale. Si giocherà anche a Roma (al Foro Italico, nell'esordio contro il Giappone il 9), a Firenze (dove l'Italia giocherà le partite della prima fase contro Belgio, Argentina, Slovenia e Repubblica dominicana). Nella seconda fase del torneo, a seconda del piazzamento con cui si qualificherà, l'Italia potrebbe giocare anche a Bologna

Altre città italiane che ospiteranno le partite del mondiale saranno Milano e Bari. Location sparse per la Penisola e facilmente raggiungibili dagli appassionati. 

Per chi non vuole perdersi lo spettacolo della finalissima, indipendentemente da chi arriverà a giocarla, consigliamo di assicurarsi per tempo dei posti e di cercare un posto per alloggiare nel capoluogo piemontese. Se l'intento è quello di dormire a Torino spendendo poco, consigliamo di puntare su un bed and breakfast. Le loro soluzioni di alloggio garantiscono, infatti, tariffe più contenute, ospitalità che non ha nulla da invidiare a quella degli alberghi e la possibilità di rientrare liberamente a qualunque ora. 

Vuoi assistere allo spettacolo della pallavolo di livello mondiale? Non perdere l'occasione di un mondiale giocato in casa! scegli dove dormire economico a Torino tra i Bed and breakfast registrati sul nostro sito.  

11 Maggio 2018