OKB&B
IO VIAGGIO COSÌ
Scegli il tuo OKB&B fra gli oltre 15324 proposti sul nostro portale Bed and Breakfast
HOME / News / Per la tua Pasqua 2018 scegli la comodità di un Bed and breakfast!

Per la tua Pasqua 2018 scegli la comodità di un Bed and breakfast!

Mare, montagna, città d'arte, la lista di località incantevoli che possono far da cornice alla tua Pasqua 2018 è infinita, scoprile con le soluzioni d'alloggio dei nostri bed and breakfast

Pasqua 2018

La Pasqua 2018 si terrà domenica 1 aprile. Perché non approfittarne per immergersi nell'atmosfera primaverile di una delle tante località da incanto della Penisola? Continua a leggere l'articolo per scoprire i vantaggi di una vacanza in bed and breakfast e i nostri suggerimenti per scegliere la meta ideale. 

Chiudi gli occhi e immagina: la regalità di Venezia, i tesori di Roma, le bellezze barocche di Acireale, lo splendore dei mosaici bizantini di Ravenna, i quartieri brulicanti di vita di Napoli. Il fine settimana pasquale è un'ottima occasione per partire alla volta di una città d'arte italiana e perdersi tra musei, centri storici e ristoranti tipici. 

Oppure preferisci gli immensi paesaggi di montagna, dove lo sguardo si perde tra infinità e colori? O le cittadine di mare, dove l'abbraccio tra mare e cielo disegna coreografie di colori mozzafiato? O, ancora, il lusso di abbandonarsi al relax più totale, accuditi nel calore di uno stabilimento termale? 

Sul nostro portale puoi filtrare la tua ricerca per città, oppure scegliere in base alla tipologia di meta (mare, campagna, montagna, terme, etc.).

Per chi desidera coniugare il vantaggio di un alloggio economico con la comodità di una sistemazione che non ha nulla da invidiare a quella degli alberghi, la soluzione bed and breakfast è perfetta. 

Queste strutture, spesso a conduzione familiare, sono gestite da proprietari che, non di rado, abitano nello stesso stabile oppure nelle vicinanze. Un vantaggio non da poco se si considera la disponibilità dei proprietari nel soddisfare le esigenze degli ospiti, anche quelle più particolari o improvvise. 

Essere ospitati all’interno di un bed and breakfast significa, cioè, poter contare su una fonte di servizi ulteriori, spesso non compresi nell’offerta concordata, ma erogati ugualmente con gentilezza e disponibilità.

Inoltre i gestori delle strutture sono spesso anche delle ottime “guide turistiche”. Chi meglio di una persona del posto, infatti, può dare consigli sui luoghi da visitare?

I proprietari di b&b sono un'ottima fonte di itinerari alternativi. Fini conoscitori del posto, possono raccomandare posti di nicchia e particolari, al di fuori dei tradizionali circuiti turistici. 

Ti abbiamo convinto? Non ti resta che scegliere la tua località del cuore e cercare il tuo b&b ideale! comincia subito!

20 Febbraio 2018