OKB&B
IO VIAGGIO COSÌ
Scegli il tuo OKB&B fra gli oltre 15320 proposti sul nostro portale Bed and Breakfast
HOME / News / Torna Bit, la Borsa internazionale del turismo, dove dormire a Milano

Torna Bit, la Borsa internazionale del turismo, dove dormire a Milano

La fiera del turismo che ogni anno riunisce addetti ai lavori e viaggiatori si terrà dall'11 al 13 febbraio a Fieramilanocity, consigli per dormire a Milano

dormire a Milano

La storica manifestazione milanese si terrà ancora una volta a Fieramilanocity con una nuova formula che prevede una prima giornata (l'11) aperta a tutti e le ultime due (12 e 13) riservate agli addetti ai lavori. Continua a leggere la news per scoprire come raggiungere la fiera e dove dormire a Milano spendendo poco.

Per chi arriva da fuori e desidera trovare una sistemazione economica e confortevole per dormire a Milano, consigliamo di consultare l'elenco di Bed and breakfast milanesi presenti sul nostro portale.

Fieramilanocity si trova in centro città ed è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici. In particolare, si può prendere la metro (linea 5lilla con fermata Portello, oppure linea 1 rossa, fermata Lotto-Fieramilanocity).

Per chi arriva in auto, si consiglia di lasciarla ai parcheggi di interscambio Cascina Gobba (linea metropolitana verde), Famagosta (metro verde), Bisceglie (linea metropolitana rossa), Lampugnano (linea rossa), San Donato (linea metropolitana gialla), e Molino Dorino (linea metropolitana rossa), e di prendere la metro per raggiungere la fiera.

E' dal 1980 che BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori provenienti da tutto il mondo.

L'edizione 2018 vanterà la presenza di un'area interamente dedicata al turismo enogastronomico, dove si potranno scoprire le pietanze principali del patrimonio culinario italiano in un percorso che includerà tutte le regioni della Penisola. E ci sarà spazio anche per le tradizioni di due aree turistiche in grande ascesa (Romania e Moldavia).

Un'ampia area sarà dedicata poi ai temi del lavoro e della formazione in ambito turismo ed ospitalità. Qui avranno luogo diversi eventi e seminari a tema dedicati alla selezione del personale per il turismo e alla formazione professionale.

Un ampio padiglione sarà poi riservato alla tecnologia. L'area tech ospiterà eventi e incontri di formazione per gli operatori professionali, che potranno confrontarsi con esperti e innovatori del settore.

Vuoi partecipare ad una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicate al turismo? Scegli un Bed and breakfast a Milano

22 Gennaio 2018