OKB&B
IO VIAGGIO COSÌ
Scegli il tuo OKB&B fra gli oltre 15319 proposti sul nostro portale Bed and Breakfast
HOME / News / Tornano i Vegan days, dove dormire a Pontedera

Tornano i Vegan days, dove dormire a Pontedera

Dal 24 al 26 novembre si svolgeranno i Vegan days, un weekend di eventi, workshop e stand dedicati alla cultura vegana, scopri dove dormire a Pontedera

Tornano i Vegan days, dove dormire a Pontedera

Alla sua quinta edizione, la manifestazione dedicata all'etica vegana si propone di veicolare uno stile di vita più sostenibile e rispettoso dell'ambiente attraverso stand di prodotti gastronomici, workshop e seminari su cucina e alimentazione.

Continua a leggere l'articolo per scoprire come raggiungere la location del festival e dove conviene dormire a Pontedera.

Per chi ha già sposato uno stile di vita vegano i Vegan days sono un'occasione per approfondire la propria scelta e per acquistare capi di abbigliamento, cosmetici e altri prodotti con la garanzia di una lavorazione cruelty free. Per chi non ha ancora aderito un'occasione di confronto e di dibattito. Per tutti gli appassionati in trasferta, c'è la possibilità di dormire a Pontedera spendendo poco in uno dei b&b della città.

Uno dei punti di forza della manifestazione sarà il cibo. Numerosi, infatti, saranno gli stand che offriranno la possibilità di degustare ricette prelibate prive di qualunque componente di origine animale. Ma non solo: per approfondire i temi dell'alimentazione vegana e del corretto stile di vita da adottare, si svolgeranno anche incontri, conferenze e seminari.

Nell'area mercatino, inoltre, ci sarà spazio per la vendita di prodotti in linea con l'etica vegan (pubblicazioni editoriali, alimenti, prodotti per l'igiene, abbigliamento e arredo, benessere) e per i punti informativi delle associazioni no-profit impegnate nella promozione della cultura vegana.

I Vegan days si terranno presso il Centrum Sete Sòis Sete Luas, che si trova a pochi passi dalla stazione dei treni di Pontedera. Per chi arriva in treno, dunque, raggiungere la location della fiera è comodissimo: basta attraversare il sottopassaggio in direzione dell'uscita posteriore della stazione e svoltare a sinistra dopo l'uscita

Per chi è in trasferta e desidera alloggiare a Pontedera spendendo poco, consigliamo la permanenza in uno dei Bed and Breakfast della città. Quelli registrati al nostro portale offrono tariffe convenienti, camere ampie e confortevoli e la colazione spesso inclusa nel prezzo

Vuoi partecipare ai Vegan Days? Scegli un Bed and Breakfast a Pontedera

14 Novembre 2017