OKB&B
IO VIAGGIO COSÌ
Scegli il tuo OKB&B fra gli oltre 15320 proposti sul nostro portale Bed and Breakfast
HOME / News / Tre concerti in compagnia di Bob Dylan, dove dormire a Roma

Tre concerti in compagnia di Bob Dylan, dove dormire a Roma

Il 3, 4 e 5 aprile 2018 il celebre cantautore americano tornerà in Italia per esibirsi all'Auditorium Parco della Musica, i nostri consigli per dormire a Roma a poco prezzo

Bob Dylan Roma

Le date italiane del cantautore statunitense saranno 6 in tutto (sarà anche a Firenze il 7, a Mantova l'8 e a Milano il 9). Continua a leggere l'articolo per scoprire come raggiungere la location dei concerti e dove dormire a Roma economico.

Bob Dylan torna ad esibirsi nel nostro paese dopo tre anni dalle ultime esibizioni italiane, nell'ambito del suo incessante Never ending tour. 

Le date romane si terranno all'Auditorium Parco della Musica, nella sala Santa Cecilia. L'Auditorium è un immenso complesso di 55 mila metri quadri, che si trova a soli 1,5 km di distanza dal centro di Roma ed è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici. Si può scegliere tra 4 linee di autobus (919, 53, 982, 168), il tram (linea 2) e la metro (A, fermata Flaminio).

Il cantautore americano torna in Italia dopo essere stato insignito del riconoscimento più prestigioso, il Nobel per la Letteratura conferitogli nel 2016 "per aver creato nuove espressioni poetiche all'interno della grande tradizione della canzone americana".

Il Nobel per la Letteratura, il primo ad essere stato assegnato ad un musicista, rappresenta il culmine di una carriera ricca di straordinari successi e primati che va avanti da quasi sessant'anni.

Il menestrello del rock si esibirà sulle note di vecchi e nuovi successi, privilegiando i brani degli ultimi tre album pubblicati (Fallen Angels" nel 2016, "Triplicate" e il più recente "Trouble No More", del 2017).

Dylan, noto per la sua propensione a stravolgere le sue canzoni nella dimensione live fino a renderle quasi irriconoscibili, promette di stupire il pubblico con arrangiamenti inaspettati di alcuni dei suoi classici più noti e con l'essenzialità di un'esibizione che punta tutto sulla musica, senza fronzoli nè espedienti. 

Per chi arriva da fuori e decide di fermarsi qualche notte a Roma per partecipare agli spettacoli, consigliamo di consultare la nutrita lista di bed and breakfast romani presente sul nostro portale. La soluzione b&b è una delle più convenienti per alloggiare poiché offre camere confortevoli, prezzi economici e la possibilità di rientrare liberamente ad ogni ora.

Vuoi ammirare dal vivo il più grande cantautore vivente? Scegli un Bed and breakfast Roma.

5 Marzo 2018