OKB&B
IO VIAGGIO COSÌ
Scegli il tuo OKB&B fra gli oltre 15319 proposti sul nostro portale Bed and Breakfast
HOME / News / Rolling Stones: a Lucca per continuare la leggenda

Rolling Stones: a Lucca per continuare la leggenda

I Rolling Stones saranno in Italia il 23 settembre. 55 mila spettatori attendono la band di Mick Jagger. Scopri dove dormire la sera del concerto.

Rolling Stones: a Lucca per continuare la leggenda

Longevi ed eternamente giovani, i Rollling stones continuano ad attraversare le generazioni e a tenere saldamente in mano lo scettro di più grande rock band del mondo. Un primato che gli oltre 50 anni di carriera non hanno scalfito e, anzi, hanno continuato a rafforzare. Il gruppo di Mick Jagger sarà in concerto al Summer Festival di Lucca per un’unica data italiana il 23 settembre 2017.

Ruvidi, eccessivi, oltre ogni provocazione. I Rolling Stones sono la quintessenza del rock. E a Lucca daranno prova ancora una volta dell’eterna giovinezza delle loro melodie.

Il concerto avrà luogo nella cornice storica delle Mura urbane di Lucca. Una location che può ospitare fino a 55 mila spettatori.

La data nella città toscana sarà l’unica tappa che il gruppo inglese farà in Italia nell’ambito del tour europeo “Stones - No filter”.

I Rolling Stones, al lavoro su un nuovo album di canzoni inedite, porteranno in concerto i successi di un’intera carriera. Brani indimenticabili che hanno segnato la storia della musica contemporanea e che li hanno portati a vendere oltre 250 milioni di dischi.

L’appuntamento di Lucca sarà un’occasione imperdibile per gli appassionati. Sia perché la dimensione live è quella in cui il gruppo dà il meglio di sé da sempre, sia per le esibizioni ormai sempre più rare che vedono protagonista la band. L’ultima performance italiana, non a caso, è datata 2014, un concerto memorabile che aveva infiammato le 70 mila persone accorse al Circo Massimo di Roma.

Gli show del tour “No filter”, che partirà da Amburgo il 9 settembre, vedranno gli Stones inanellare tutti i loro più grandi successi, con qualche sorpresa. Come annunciato, infatti, la scaletta conterà ogni sera anche un paio di canzoni inaspettate ed estratte a caso dallo sterminato repertorio del gruppo.

Vuoi assistere al live di uno dei gruppi più importanti di tutti i tempi? Scegli un Bed and Breakfast a Lucca!

 

29 Agosto 2017